Comwhinifa Admin replied

349 weeks ago

Matrix Revolutions

Show Spoiler

3a43a2fb81 * Può contenere spoiler * <br/> <br/> Sono andato nel teatro sperando di vedere una grande conclusione della trilogia di Matrix. Anche se non ero del tutto deluso, anche io non ero molto contento. Il film inizia alla grande con un buon dialogo e scene d'azione eccellenti. La sequenza Club Hell è dinamite. Trinity è tornata ad essere la dura ragazza senza senso che amavo in The Matrix. Speravo che l'intensità e l'azione si riprendessero da lì. Invece, è tutto in discesa da lì, dritto in un film d'azione con lacci diritti, ma senza il cuore e l'anima che hanno reso il primo film un classico. <br/> <br/> Punti positivi: 1. Hugo Weaving è esagerato. Il suo agente Smith rivaleggia con qualsiasi cattivo del film. Complimenti per una prestazione eccezionale. 2. Carrie Ann Moss è tornata ad essere dura e responsabile. Trinity era in fiamme in Club Hell.Sono stato anche sorpreso di quante emozioni ho provato per lei quando è scesa dal treno. Molto convincente. Complimenti ancora. Odio i fratelli WB per quello che le hanno fatto alla fine. Maledice! 3. Ian Bliss era fantastico come Bane, molto malvagio. Immaginavo che Hugo mi aiutasse con il suo personaggio, perché era minaccioso quanto Smith e io applaudimmo quando ottenne ciò che meritava. 4. Mary Alice è stata una buona scelta per sostituire Gloria Foster. 5. Il fumo di Oracle. Lo amavo. Al diavolo di essere P.C. nei film. <br/> <br/> Punti negativi: 1. La trama di Rama-Kandra / Sati non ha alcun senso e non fornisce alcun contributo alla storia nel suo insieme. Il film non risponde mai veramente perché è importante o forse mi è mancato. 2. Morfeo, il capo della ribellione? Non nel film! Qui è un personaggio piccolo, debole, patetico, minore, totalmente dominato da Niobe. 3. La colonna sonora era povera e mancava dell'intensità di M1 e 2. In realtà mancava tutta l'intensità, specialmente negli scontri di Club Hell. Cosa stavano pensando? Potrebbero avere una buona scena fantastica con una musica migliore. Pensa che gli spari della Lobby in M1 hanno suonato alla musica di Barry Manilow. Scusate! 4. Il mistero e la sorpresa sono spariti. In effetti, se hai visto il trailer, hai visto il film. 5. Il finale (dalla fine dello showdown di Neo / Smith ai titoli di coda), circa quindici minuti, è il peggior finale di qualsiasi film recente che abbia visto. È ambiguo, non-conclusivo, anti-climatico e ha poco senso. Rende anche ciò che Neo ha detto al telefono alla fine del primo film senza senso. Non può esserci pace senza vittoria. Una tregua è solo un cessate il fuoco, non una risoluzione.
Beh, non è del tutto preciso, è stato un grande film. Fino agli ultimi 10 o 15 minuti. Poi è diventato il finale PEGGIORE per una buona trilogia che abbia mai visto. Non uccidi l'attore principale, NON ti rendi impossibile salvare la ragazza, e tu sicuramente come l'inferno non lasciare così tante cose appese! Perché è dovuto ricominciare da capo in Matrix con l'oracolo e una bambina dopo che tutto è stato fatto? Volevo sapere che ne è stato della gente di Sion, come puoi farmi un'idea di come sono stati falsificati? Quali erano i loro piani? Cosa è successo all'equipaggio che ha fatto volare la nave e ha distrutto il nemico? Erano encomiati o giudicati in tribunale? Perché hai dovuto cambiare l'aspetto dell'Oracolo? C'era molto da dire? Cosa è successo al ragazzino magro che ha seguito Neo in giro? È morto? Come puoi vedere, ha sollevato più domande di quelle che ha risposto, almeno per me, e non ho nemmeno pubblicato tutte le domande. Spero che abbiano piani per un altro film perché il modo in cui è finito mi ha fatto dispiacere di aver speso i soldi per vederlo.
Haker Smith divenne forte mentre nessuno lo sconfigge. E, infine, le macchine hanno finito di perforare. Neo, che è l'ultima speranza, prova a finire la tragedia di questo umano con il suo amante Trinity. <br/> <br/> Ho rispettato la fine della serie di Matrix che combatterò con Neo VS Smith e la scena di battaglia quando vedevo Martix2. Quindi, potrei pensare come ho rispettato, il terzo è venuto con mitragliatrici nel mondo e l'istinto naturale in matrice; arti marziali. Ho capito. Molte persone, che sono fastidiose solo su C.G. programmi, voglio qualcosa di realistico, e lo faccio.Ma se do un credito a questo film, non lo darò molto bene. Molte scene erano basate sulla seconda e il tema del film è già finito. Ma c'è una cosa che mostra un vantaggio in questo film. Questa è l'azione. Ho davvero assaggiato una combinazione con C.G. battaglia e arti marziali orientali. <br/> <br/> Se aggiungo un'impressione personale, ho impressionato che l'ultima scena di combattimento è basata sul film del mio paese.
Ho notato alcune persone che affermavano che il finale era deludente. Forse per loro, ma il finale è stato un po 'inaspettato ma certamente non deludente. <br/> <br/> Anche gli effetti speciali sono incredibili e ci sono alcuni nuovi effetti "bullet time" che sono impressionanti. Il mix di live action con CGI è praticamente senza soluzione di continuità. <br/> <br/> È meglio essere nominati per il miglior Oscar® di effetti speciali o ne sarei molto sorpreso.
L'elettrizzante trilogia d'azione fantascientifica del Fratello Wachowski giunge al termine. Le grandi aspettative potrebbero non essere state soddisfatte; ma la trama è sicuramente avvolta dalla soddisfazione del seguito cultistico di MATRIX. Neo (Keanu Reeves) si ritrova intrappolato tra "reale" e "quotato". mondo e la matrice generata dal computer. Neo deve mettere insieme gli enigmi dell'Oracolo (Mary Alice) per concludere un affare con l'agente Smith (Hugo Weaving) nella città delle macchine per salvare Sion dall'oblio. Trinity (Carrie-Anne Moss) e Morpheus (Laurence Fishburne) vengono in aiuto di Neo mentre una battaglia infuria con sciami di sentinelle meccaniche tentacolari. Il gran finale è lo scontro finale di Neo sotto una pioggia battente con numerosi agenti Smiths. Forte spinta in avanti dall'inizio alla fine. Pompe di adrenalina a un passo di febbre in tutto questo spettacolo CGI. Appare anche in questa epopea esplosiva: Jada Pinkett Smith, Nona Gaye, Zeke Castelli, Nathaniel Lees e Monica Bellucci.

Neo discovers that somehow he is able to use his powers in the real world too and that his mind can be freed from his body,a result of which he finds himself trapped on a train station between the
full movie kickass torrentJack Brooks: Monster Slayer full movie in italian 720pThe Fantasmi da MarteAssassins full movie in italian free download hd 720pdownload full movie Vada Chennai in italianDownload Shadow Program - Programma segreto full movie in italian dubbed in Mp4Riddick: Blindsided dubbed italian movie free download torrent: download torrentInhumans sub downloadThe Champagne Gang movie download in mp4

last edited 267 weeks ago by Comwhinifa
Please log in to post a reply.