Comwhinifa Admin replied

349 weeks ago

Justice League: Crisis On Two Earths

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questi film animati Marvel e DC sono certamente grandi opportunità per esplorare storie diverse. L'unico problema con quelli DC è che hanno una formula rigorosa per il numero di scene d'azione. Ciò significa che la maggior parte del dialogo tra l'azione può essere praticamente ignorata. Crisis on Two Earths ha fatto bene a mostrare i diversi personaggi e le loro relazioni nel breve lasso di tempo. James Woods nei panni di Owlman era il personaggio più interessante, diventando qualcosa di peggio dei suoi noiosi amici sindacalisti del crimine. Non è New Frontier, e forse è solo il mio amore per Green Lantern, ma non era abbastanza in questo. Spero che la DC si concentrerà sui singoli personaggi in quanto gli sforzi del gruppo sono traboccanti di troppi ingredienti.
Mi sono un po 'apprezzato & quot; Public Enemies & quot ;, & & quot; Under the Red Hood & quot; è di gran lunga la miglior caratteristica di sempre, ma questa edizione avrebbe potuto davvero funzionare. Ha gli stessi problemi di molti dei suoi predecessori, offrendo solo azione e una trama piuttosto semplice del romanzo molto più profondo. Questo era patetico per me, perché la premessa era piuttosto promettente. Non solo, ma Batman spende il 90% del suo tempo nel film per farsi dare il culo, cosa che è stata davvero offensiva. Chris North, Mark Harman e William Baldwin, tutti erano decenti, ma nulla in confronto a Kevin Conroy o Tim Daly. Anche se dare credito a chi è dovuto il merito di James Woods, che ha fatto davvero dannatamente bene come Owlman.<br/> <br/> Se hai circa 10 anni questa sarà la cosa migliore che tu abbia mai visto, ma se sei nato negli anni '90 o più avanti allora passerà come mediocre.
Una delle cose che rende questi film d'animazione DC, in particolare quelli che ultimamente (con pochissime eccezioni) così tematicamente forti, sono che prendono le basi dei personaggi dai fumetti e dagli spettacoli televisivi, li mantengono forti e li costruiscono su di loro come le loro proprie forme di mitologia. Lo vediamo in Superman: Doomsday con il concetto di "Può Superman essere abbattuto?", Anche per un film leggermente inferiore come Wonder Woman, che chiede, semplicemente, "È questo il mondo di un uomo, o c'è qualcuno che ho sentito? Anche a me Roar? ' <br/> <br/> Mentre il meglio del lotto, Justice League New Frontier, è difficile da eclissare nella sua narrazione, questa nuova versione del video diretto, Crisis on Two Earths, fa del suo meglio per avvicinarsi. All'inizio potrebbe sembrare una semplice storia del mondo bizarro (o racconto di Elseworld come si può chiamare, ad esempio Superman: Red Son), dove la Justice League viene visitata da Lex Luthor (!) Dell'altro mondo, che in realtà è combattendo le versioni da cattivo ragazzo del JLA, e devono fermare loro - in particolare la mente Owlman - dal distruggere possibilmente entrambi i mondi … o tutto. <br/> <br/> Ciò che lo rende più ricco è come gli scrittori e i registi si basano sui tropi e aggiungono anche qualche filosofia al mix - il modo in cui Owlman guarda tutti i mondi, il nichilismo presente e il suo disgusto del libero arbitrio, è piuttosto morbosamente affascinante per i pochi minuti che dà luce in quello che sarebbe altrimenti un & quot; bambini & quot; film - e rende felici i fan. Non direi che questo è un buon punto di partenza per i neofiti di questi personaggi; non tanto per una storia complessa, che non è interamente, ma che alcuni dei personaggi sono già così ben consolidati e che alcuni di quelli più piccoli possono semplicemente fluttuare senza troppe conseguenze (io, che ho recuperato Spettacolo animato della Justice League, non ha riconosciuto alcuni dei personaggi se non nominato). È fatto dai fan della serie (i registi sono anche ben consolidati con questi film, coprendo praticamente tutti i recenti in meglio e in peggio), per i fan, come una storia di rock-em-sock-em elseworld. < br /> <br/> Mentre alcune piccole parti frustrano un po '(come Owlman è così impostato sul suo cammino verso la fine … e poi procede per andare a battere Batman comunque sembra piuttosto ridondante), ci dà alcuni grandi momenti nella storia animata di DC. Quella riga da Batman in particolare a Owlman, & quot; La differenza tra te e me - entrambi abbiamo guardato nell'abisso, e hai battuto le palpebre & quot ;, è un custode, e alcune battute di Superwoman e Flash (sì, il Flash ) sono davvero divertenti. E anche se il risultato complessivo di chi trionferà e così via può essere chiamato praticamente fin dall'inizio, il divertimento e il pericolo arrivano nei casi di incertezza tra combattimenti di carattere e l'intensità dell'azione uno contro uno, o solo momenti inaspettati (il "Green Arrow" nel mondo di Elseworld è in pratica dipinto di rosso e trasformato nel cattivo di Batman Deadshot) che delizia. <br/> <br/> Un'ultima nota: il doppiaggio qui era sorprendentemente buono. È complicato non avere le voci standard per Super / Batmen (sono sempre cauto nell'ascoltare Batman non come Kevin Conroy), ma William Baldwin in realtà non ha fatto molto male, e lo stesso per Mark Harmon. Meglio di tutti erano Gina Torres come la femme fatale in Superwoman, e James Woods che componeva il suo solito cattivo ragazzo di recitazione per Owlman, che suona in modo così cerebrale si chiede perché abbia quella grande armatura.
Quando il Lex Luthor di un'altra realtà viene sulla terra dalla sua terra (dove è un eroe), arruola la Justice League per venire ad aiutarlo a portare libertà, pace e giustizia al suo mondo. Un problema: il Sindacato del Crimine di quel mondo non gli piace, quindi vengono sulla terra e … hai l'idea. Un film davvero piacevole.
Mi è piaciuta la Justice League: New Frontier, ma tra questo e quello, considero questo il film leggermente migliore. Le mie uniche e reali riserve erano in realtà due membri del cast vocale. William Baldwin fa ciò che può, ma non ha il mistero e l'oscurità di ciò che associo a Batman. Anche Mark Harmon è troppo monotono per Superman. La mia altra riserva era la relazione tra Superman e Luthor che penso avrebbe potuto essere espansa di più. Tuttavia, la maggior parte della recitazione vocale è grande. Penso che Chris Noth porti un grande eroismo a Lex Luthor, e mentre è sottoutilizzato, Nolan North è sia eroico che sinistro. I migliori sono Gina Torres, che dà alla Superdonna un grande margine femme fatale, e specialmente James Woods, il cui Owlman è semplicemente superbo. L'animazione è ricca di atmosfera e dettagliata con alcuni disegni di personaggi funky come con Wonder Woman e la musica è inquietante. La scrittura è matura e acuta, più di quanto New Frontier, Superwoman e le battute di Flash siano particolarmente divertenti senza stonare, e la storia ha un margine e un'urgenza. Ho trovato la storia d'amore che scalda il cuore anche con Martian Manhunter. Tutto sommato, ho trovato A Crisis of Two Earths eccellente. 8/10 Bethany Cox

A good version of Lex Luthor from a parallel Earth comes to the Justice League's dimension for help to fight their evil counterparts.
Hurricane - Allerta uragano full movie kickass torrentDownload the Dog Soldiers: Fresh Meat full movie italian dubbed in torrentUntitled Men in Black Spin-Off full movie hd 1080pSpy Kids - Missione 3-D: Game Over full movie download in italian hdUltima fermata Saber River online freethe 15 minutes de guerre italian dubbed free downloadLittle Favour online freeDigimon Fusion dubbed italian movie free download torrentWild C.A.T.S: Covert Action Teams full movie in italian free download mp4Download the Thikka full movie italian dubbed in torrent

last edited 267 weeks ago by Comwhinifa
Please log in to post a reply.