374e6bdcca Per me la serie di Purge è costantemente migliorata per non dire altro. The First Purge ha veri momenti di brivido ed eccitazione e mette lo sviluppo del personaggio sul sedile posteriore che va bene per me. Questo è il quarto film della serie e se ti stai aspettando qualcosa di più di un film pieno di carneficina con bizzarri commenti sociali, allora il film non è il problema, sei tu. Probabilmente la cosa più frustrante del franchise di The Purge è, ironia della sorte, una premessa fantastica: una legge annuale in cui ogni crimine è legale per una notte sanguinosa e caotica. In questa notte, i cittadini possono scavare nelle loro fantasie più sadiche, perché la loro non è una legge che li limiti a tutte le loro depravazioni represse. The Purge (2013) è stato uno spin ideale per il film di invasione casa, mentre i suoi sequel Anarchy (2014) e Election Year (2016) sono scesi in strada e si sono concentrati su quelli che tentavano di sopravvivere la notte in mezzo alla violenza. Questa quarta puntata ci riporta all'inizio, in cui la Purge stessa inizia la vita come un esperimento inventato dall'ombreggiata NFFA. Per essere condotti su Staten Island per una notte, coloro che si offrono volontari per partecipare alla prima epurazione vengono istruiti a indossare lenti a contatto, quindi la loro attività può essere monitorata per tutta la notte. Coloro che l'opzione di non partecipare sono concessi $ 5000 in compensazione. Ciò che mi frustra terribilmente è che tra i quattro film costruiti su una così grande idea, nessuno di loro si è avvicinato a vivere al massimo delle sue premesse, e The First Purge non fa eccezione. <br/> <br/> Sfortunatamente, questo deprimente prequel si avvicina al Disastroso Anno delle Elezioni piuttosto che navigare nella serie in una direzione più interessante. Di 'quello che vuoi del film originale, non è stato certamente grandioso, ma almeno sembrava un lavoro coerente. The First Purge sa esattamente di cosa si tratta e non prova ad essere altro. Conosce la sua spazzatura ed è assolutamente scettico su questo fatto. Nonostante tutte le macabre uccisioni e gli schifosi schizzi, il film è un'esperienza incredibilmente noiosa che non riesce a coinvolgere.È una corsa dolorosamente noiosa con personaggi a una dimensione, una cinematografia davvero abissale durante le sequenze d'azione (specialmente nel terzo atto) e una sceneggiatura incredibilmente noiosa. Un quarto film in franchising ha bisogno di rivitalizzare la narrativa, altrimenti è destinato a fallire. Quello che abbiamo qui è una copia carbone dei precedenti due film, solo che questa volta con il trucco di affrontarlo come un prequel per vestirlo come qualcosa di più interessante di quello che realmente è. Non lasciatevi ingannare dal marketing, non è un'interessante esplorazione di come una delle più folli leggi annuali sia stata realizzata; è solo un altro film sulla gente che si uccide a vicenda, semplicemente perché è possibile. Innanzitutto il trailer non assomiglia al film. NIENTE. Vorrei essere stato avvisato a riguardo, ma invece pensi che sarà solo un altro film di Purge, che mi è piaciuto tutti i precedenti. sfortunatamente non è così. <br/> <br/> Mi chino (e voto) a sinistra, ma ora vedo un po 'più chiaramente a cosa sta parlando il giusto a volte. Fai un passo indietro e immagina se un film ha usato l'impostazione opposta. Un gruppo di bianchi è andato in giro uccidendo un sacco di persone etniche mentre diceva cose come "Esci dalla nostra parte della città" … Immagina l'indignazione … E giustamente potrei aggiungere. Invece abbiamo un gruppo di neri che corrono uccidendo un gruppo di bianchi e dicendo cose del genere. Sì, questa è una citazione reale nel film. Non è richiesto. <br/> <br/> Forse tutto questo potrebbe essere perdonato se il film fosse buono … ma non è … A TUTTI … Sono un ENORME fan dell'horror / thriller, ma questo è semplicemente terribile. È anche orribile scritto, recitato, diretto e così via … BIG PASS su questo. Sei stato avvertito! È veramente buono Dagli Una possibilità. Questo film sembra avere molti sentimenti davvero opposti. Alcune persone lo odiano e pensano che sia una Razza che mescola film politico. Altri lo vedono come un riflesso dei tempi. Penso che sia solo un buon intrattenimento. Se vuoi vedere un bel horror / thriller con qualche retroscena e una buona recitazione, dai un'occhiata! Che spreco di un biglietto del cinema gratis. Se avessi pagato sarei davvero incazzato! Voglio un rimborso!! Che spreco di talento dell'attrice vincitrice dell'Oscar Marisa Tomei. Qualcuno l'ha scelta per un film vero, non per un film che è stato scelto da un lettore di sceneggiature. Ecco come vengono selezionati gli script. L'ho visto di prima mano …..
Comwhinifa Admin replied
359 weeks ago