374e6bdcca È uno dei film d'aviazione eccellenti. E sono davvero contento che i tedeschi abbiano girato un film basato sul Barone Rosso prima che gli americani girassero una soap opera malata in cui alcuni dei più grandi personaggi dell'umanità giocavano e lottavano. Questo film corrisponde alle aspettative di coloro che hanno una passione per l'aviazione. Anche se molte scene di combattimenti possono essere favorevoli, invece di un classico film d'azione, penso che questo film preferisca dirci che non solo Manfred Von Richthofen ma tutti i piloti che si sono uniti alla WW1 sono stati eroi. Hanno visto il combattimento molto diverso da quello di oggi. In aggiunta a questi, è un piacere vedere un film di guerra aerea da un altro punto di vista piuttosto che dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. Ho regalato a questo film nove stelle su dieci per due motivi. <br/> <br/> Il primo è che quando Verner Voss muore non c'è stata alcuna menzione delle enormi probabilità che ha affrontato il giorno della sua morte. Chiunque fosse interessato dovrebbe google & quot; The Death of Verner Voss Video & quot; e vedere la ricreazione di esso. <br/> <br/> Il secondo è stata la creatività molto liberale con eventi storici. Non c'è, per esempio, alcuna prova che Richtofen abbia avuto contatti con Roy Brown, l'uomo che alla fine ha abbattuto Richtofen, prima del loro incontro il giorno in cui è morto Richtofen. <br/> <br/> Detto questo, questo film è straordinario diversi modi che rendono i due articoli sopra perdonabili. La raffigurazione di quegli uomini volanti come gentiluomini che cercano di essere onorevoli in un momento di guerra, il loro atteggiamento spensierato riguardo alla loro professione mortale e le relazioni che hanno fatto per un giro piacevole. <br/> <br/> L'areale le sequenze di combattimento sono, in poche parole,il meglio che abbia mai visto in un film che descrive la prima guerra mondiale e che certamente si colloca tra i primi cinque tra quelli che ho visto. <br/> <br/> Cudos agli attori che hanno dato vita ai loro personaggi per noi. Non avrebbero potuto fare di meglio. <br/> <br/> Mi dispiace solo non averlo visto sul grande schermo … Non capisco perché questo film non abbia raggiunto un pubblico più ampio. È abbastanza ben fatto Ha azione, un po 'di romanticismo, lo sviluppo del personaggio, un bel bilancio di grassi e splendidi effetti speciali. Ciò che è rimasto in realtà va ai punti minori e alla raccolta nit. (Von Richthofen aveva i capelli scuri, Matthias Schweighofer, che lo suona qui, è un biondo ariano.) Schweighofer è quasi perfetto nel ruolo. Proietta il disprezzo di un aristocratico per le regole, che si presenta come un misto di elitismo e inganno. Ma è un ragazzo di bell'aspetto e ha una voce alta, come se si fosse appena diplomato in una scuola di preparazione di fantasia e avesse entusiasmato le ragazze. Raramente perde la calma o urla. Non ha mai arruffato. Ha un sorriso accattivante. È difficile resistere, ma dietro c'è la determinazione e una certa qualità ossessiva. Nella sua prima ricerca della celebrità, con l'obiettivo di raggiungere altezze da sogno che nessun essere umano può raggiungere, mi ricorda un po 'di Jay Gatsby o forse di Bernie Madoff. <br/> <br/> Ammiro il modo in cui la sceneggiatura tratta il pubblico come adulti ragionevolmente perspicaci. Non scrive tutto, come in una classe dell'asilo. In una scena Schweighofer parla con il suo migliore amico, impegnato a installare un motore britannico nel suo aereo. Più tardi, Schweighofer visita gli stabilimenti Fokker dove il manager si lamenta che i piloti tedeschi hanno sostituito i motori britannici nelle loro triplane. La deviazione è stata scoperta perché un Fokker modificato era stato abbattuto dagli inglesi e il pilota ucciso. Schweighofer si rende conto che il pilota tedesco morto deve essere stato il suo migliore amico. Sembra semplicemente colpito. Non c'è trambusto, richieste urlanti e nessun pianto. Il colpo successivo lo fa fissare senza espressione in lontananza, tenendo il rapporto nella sua mano. Un film meno fiducioso ci avrebbe mostrato tutto - il migliore amico va in fiamme emettendo urla rauche di sofferenza. Quindi l'incidente. Quindi la corsa al sito dello schianto. Quindi il ribaltamento del corpo, a faccia in su. Quindi, beh, e così via. <br/> <br/> Un altro esempio. All'inizio, tutti gli aeroplani di tutti i lati hanno il colore del fango, mimetizzati. Il barone decide di dipingere il suo rosso acceso dappertutto, in parte per vanità, in parte per sfidare le regole, in parte per la consapevolezza che il camuffamento non funziona comunque a diecimila piedi. Durante il resto del film, i tedeschi pilotano aeroplani di disegni sempre più ornati e luridi, a imitazione. Niente è fatto ma è un simbolo della celebrità di Richthofen. <br/> <br/> Oh, ed un'eccezione: l'atmosfera cupa della partenza della missione finale di Von Richthofen, la colonna sonora sinistra, i solenni addii. Si prosegue. Se non fosse ucciso, ci sentiremmo traditi. Il finale stesso, anche se salta i cliché attesi, è sentimentalizzato. <br/> <br/> Tutti questi film biografici devono essere in qualche misura romanzati. Chissà cosa hanno parlato a letto con Manfred e la sua infermiera? Anni fa ho letto & quot; Il cavaliere rosso di Germania & quot; e c'era poco romanticismo in esso, e gran parte della caccia al cinghiale mentre il barone era in ferie. (Ho recensito il libro, o meglio il mio ricordo del libro, su Amazon.com.) Non è mai sembrato essere contro la guerra, sebbene il film gli abbia consigliato di arrendersi. È un requisito che dobbiamo ammettere di non essere un guerriero della guerra, ed è per questo che Rommel viene spesso descritto come complice nella trama contro Hitler, cosa che lui non era. <br/> <br/> In ogni caso , Manfred von Richthofen, nella vita o nei film, era un ragazzo piuttosto notevole. Le preoccupazioni di Dean-harmse e sascha-17 sono le mie preoccupazioni - ben detto. Il dogma anti-guerra del XXI secolo è in contrasto con ciò che ho studiato; gli scritti di von Richthofen e la borsa di studio di altri hanno plasmato la mia comprensione di "The Red Baron"; non è stato raffigurato in questo film. La fisicità di Matthias Schweighöfer smentiva la "presenza" di di Manfred von Richthofen; la sostituzione della relazione tra von Richthofen e Boelcke con l'interesse amoroso (eegadz) era una decisione miope; l'omissione della battaglia finale fu un errore drammatico. Questo avrebbe potuto essere un grande romanzo di formazione (oserei dire, künstlerroman) se si fossero concentrati sullo sviluppo di von Richthofen sia come pilota da combattimento sia come strumento di propaganda (e io uso "strumento di propaganda" nel senso non peggiorativo). Suppongo che anche quando stai realizzando un film da 15.000.000 di dollari, si commettono errori. Mark Twain, quando discute l'arte del raccontare storie, umilmente afferma, "Non pretendo di sapere raccontare una buona storia; Dichiaro solo di sapere COME una buona storia DEVE essere detta & quot; (Twain, & quot; How to Tell a Story & quot;). Questa era la storia sbagliata da raccontare e non poteva essere raccontata bene. Spero che qualcuno dirà la storia di The Red Baron come dovrebbe essere detto - Spero che questa persona sia un'esistenzialista e non pervertire von Richthofen con il presentismo che è così prevalente in questa versione cinematografica. <br/> <br/> A almeno l'Albatros D.iii ha guardato la parte. Pensavo che mi sarebbe piaciuto questo film, ma ho trovato che fosse lento, un po 'noioso, e un po' difficile seguire la trama e i personaggi. <br/> <br/> Recitare era ok, ma avrebbe potuto essere migliore. Il disco avrebbe dovuto contenere sottotitoli in inglese, ma solo i sottotitoli in francese. Cosa succede se una persona sorda di lingua inglese desidera vedere questo film? Le scene volanti erano ben fatte ma il CGI era troppo ovvio. Cercando di collegare il punto di trama & quot; A & quot; a & quot; B & quot; e così via, ho trovato difficile. Avrebbero potuto affrontarlo più come un documentario piuttosto che tentare di trasformarlo in un romanzo storico. <br/> <br/> Se hai un pomeriggio da perdere, guardalo. Altrimenti, vai avanti. <br/> <br/> Personalmente, mi sono piaciuti i cavalli nel film!
Comwhinifa Admin replied
358 weeks ago