3a43a2fb81 Ho amato i Thunderbird da bambino e questa nuova serie che guardo ogni settimana con i miei tre figli è la perfetta rappresentazione delle idee originali per una nuova era. Ci sono degli omaggi al passato in abbondanza mentre ci hanno dato nuove sorprese … I Thunderbirds che si muovono tutti insieme alla fine della serie è stato un tale ronzio che i ragazzi, i loro amici e cugini lo guardano ripetutamente. Anche avere un ruolo femminile così forte nella squadra è ammirato da Kayo e giustamente. Produzione assolutamente fantastica a tutto tondo (compresa la musica, che il mio figlio più giovane canta a tutto volume!) - set, cartoni animati in CGI, gran parte del disegno, doppiaggio … Tutto di alta qualità e un successore adatto a uno dei bambini più fenomenali spettacoli del secolo scorso. Questo commento non vuole essere un insulto razziale alla persona che interpreta la voce dei cervelli ma sono cresciuto guardando la serie originale proprio come Richard Taylor dei workshop di Weta che ha detto che si sarebbe avvicinato il più possibile all'originale, bene l'originale Brains non aveva un accento indiano e aveva una balbuzie (la balbuzie era persino riprodotta nella versione cinematografica interpretata da Anthony Edwards) <br/> <br/> Perché oh, perché dovevano sbarazzarsi del nome Tin Tin, mi rendo conto che era solo un nome alternativo e il suo vero nome era Tanusha & quot; kayo & quot; Kyrano ma Tin Tin era quello che veniva sempre chiamata anche dai suoi genitori. <br/> <br/> Infine, dov'è il padre Jeff Tracey ?? L'hanno lasciato in pensione perché John non va più a scuola? <br/> <br/> Sento che questi sono errori critici per i fan duri come me. Richard Taylor ha anche detto di avere la piena approvazione dei creatori per fare questa serie in formato cgi, ha anche dichiarato che voleva farlo in cgi perché avrebbe permesso ai personaggi di fare cose come calarsi in corda doppia lungo una scogliera che era difficile ricreare nella versione marionetta. Forse ho solo bisogno di stare al passo con i tempi, ma quando prometti di avvicinarti il più possibile all'originale, sento che dovresti onorare quella promessa. <br/> <br/> L'episodio 4 ha appena giocato in Nuova Zelanda e ad essere onesto, mi sto costringendo a guardarlo nella speranza che inizierò a godermelo ma finora non sta succedendo. Perché l'odio per la serie TV è incredibile, ho visto l'originale da bambino, ho 23 anni e penso che sia altrettanto buono, considerando che ci sono solo 2 episodi, dacci il tempo :) Il CGI, don Non vedo cosa c'è che non va, visto di peggio, le voci sono piuttosto esplosive, anche alcuni dei cast originali sono tornati, una trama fantastica dietro ogni episodio. L'unico svantaggio è che la fascia oraria 8am è un po 'sciocca, avrebbe dovuto tenerlo alle 17, ma a parte questo, attenersi allo spettacolo, non si può giudicare solo dopo 2 episodi !!! Sì, è diverso dall'originale ma è così brutto? Non puoi avere praticamente TUTTO quello che è, le persone hanno troppa paura del cambiamento Il nuovo THUNDERBIRDS ARE GO è un eccellente ritorno. Sì. Il salvataggio internazionale si è trasformato, non ha più archi e jockey in giro più di quanto facessero prima. Sì, in rare occasioni il ritmo e / o le modifiche sono un po 'spenti. MA il più delle volte il ritmo è BANG ON! E lo spettacolo è migliorato in ogni episodio. Caratterizzazione migliore, più profonda, umanità, umorismo, spirito e narrazione. <br/> <br/> Personaggi = Eccellente. Veicoli = Fantastico. Story Telling = Appena migliorato & amp; meglio. Parker = Tutta la Magia originale e più Ninja Grigio! Virgilio = Devi amare la camicia da boscaiolo! Nonna = Brillante biscotto! Produzione = Eccellente e in continuo miglioramento. <br/> <br/> Essendo un "Avid Anderson" è un enorme piacere vedere i THUNDERBIRDS tornare con così vigore. In tempi talvolta difficili, cinici e deprimenti, è anche bello vedere le idee, la visione e l'invenzione degli anni '60 "originali" aggiornati con amore, innovazione e attenzione ai dettagli. Rare, Brilliant, Classic Stuff !!! Come qualcuno che è cresciuto con l'incarnazione degli anni '60 di 'Thunderbirds', che ancora regge come un classico e iconico, si aspettava un disastro e sapeva che sarebbe stato difficile avvicinarsi alla sua qualità. <br/> <br / > Dare una possibilità equa, non raggiunge lo standard dello spettacolo degli anni '60, ma non è neanche lontanamente il disastro che il film d'azione del 2004 è stato. Ha i suoi difetti principali ma non disonorizza l'originale nel modo in cui avrebbe potuto fare e in realtà fa un vero sforzo per cercare di rispettarlo mentre cerca di attirare il pubblico più giovane e moderno (che a quanto pare non era un compito facile per loro). <br/> <br/> Ci sono molte cose buone. L'animazione è per lo più molto buona, armoniosa, molto dettagliata e colorata e con la notevole eccezione di una Lady Penelope piuttosto plastica e troppo giovane i personaggi sono per lo più ancora riconoscibili. Ci sono momenti tese e anche umoristiche ("EOS" è uno degli episodi migliori dello show con effetti particolarmente buoni), Parker è spesso molto divertente, e ci sono prove del fatto che "Thunderbirds Are Go" cerchi di rispettare e rendere omaggio al spettacolo originale 'Thunderbirds'.Le sequenze di lancio, in particolare, sono molto ben fatte, i modelli sembrano belli, e anche molto apprezzato il fatto che ci fosse più risalto sul numero 5. <br/> <br/> Ama il legame fraterno spesso tra i fratelli, e loro hanno momenti piacevoli, se anche alcuni insignificanti. Era misto alla voce recitante. David Graham è il migliore, è molto bravo e divertente, e offre alcuni dei momenti più divertenti e più vivaci dello show. Anche Virgilio e Scott vanno bene. Ma per quanto mi piaccia davvero Rosamund Pike, nonostante abbia una bella voce parlante, la sua dizione non si adatta veramente a Lady Penelope, anche se il personaggio sembra giovane Pike sembra un po 'troppo maturo e anche in situazioni di tensione la voce con più- la stessa espressione che ha dato la sensazione che il suo cuore non fosse in esso (la più sofisticata e aristocratica Penelope è mancata). Alan ha i suoi momenti piacevoli, ma spesso suona blando. <br/> <br/> Dove "Thunderbirds Are Go" cade per lo più è la lunghezza e il ritmo concordati. Gli episodi sono troppo brevi e, nel tentativo di cercare di stipare il più possibile, molte delle storie si sentono affrettate e iper-attive (sia rispetto all'originale che ai suoi stessi termini). Anche l'azione è mista, a volte eccitante e divertente, ma troppe altre volte virano sul cartone. Ci sono anche dei cambiamenti qui, specialmente l'assenza di Jeff e una rappresentazione più diversificata di Brains che ha colpito uno strano accordo con me e molti altri e la sensazione non è ancora svanita. <br/> <br/> Un altro problema importante è la musica, ci sono tentativi di usare i temi iconici, ma per lo più sono persi nello stile più sfacciato e stravagante adottato qui e molto raramente si ferma. Il cattivo non è particolarmente minaccioso come un cattivo e sembra essere lì per il gusto di farlo, e mentre la sceneggiatura ha i suoi bei momenti c'è un po 'di imbarazzo. <br/> <br/> Nel complesso, avrebbe potuto essere una disgrazia ma wasn anche se non sta avendo pieno successo. Buona prova però. 6/10 Bethany Cox
Comwhinifa Admin replied
349 weeks ago