3a43a2fb81 Ho giudicato questo piuttosto alto e sono sicuro che molte persone non si sentano giustificate dal fatto che l'originale fosse così incredibile ma ……. l'armonia tra Jason e Ben è stata eccellente. Sto diventando un grande fan di Ben Foster come una star d'azione e con loro due è stato emozionante vedere le sequenze d'azione.La coreografia è stata fantastica e lo splatter di sangue, le ferite da proiettile, è sembrato molto buono sulla fotocamera. <br/> <br/> La trama e alcune altre parti erano al massimo nella media, ma penso complessivamente con la qualità della recitazione e l'azione valeva la pena guardare. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere grandi cose (più grandi) da Ben Foster ……. speriamo. il meccanico parla di un sicario che fa lavori per tutti i tipi di persone come asserzioni che fanno sembrare incidenti e altri il sicario è Arther Bishop Jason statham (manovra la guerra ad alta tensione del trasportatore) l'intero film ha tonnellate e tonnellate di azione e è così avvincente da guardare e ha una musica incredibile che mi ha entusiasmato e non mi manca questo è uno dei migliori film di Jason in cui è come il brodo e due barili e snatch e la serie di manovelle e telai e altri è uscito nel 2011 28 gennaio Simon West ha fatto questo molto bene ho amato questo dall'inizio alla fine questo è un must, gli do un 10/10 e anche i bit brutali sono buoni Questo film è così noioso e prevedibile che mi ci sono voluti 7 giorni per guardarlo. La prima volta che l'ho visto, stavo russando dopo 40 minuti e ho passato i prossimi due giorni a chiedermi se guardarlo di nuovo o no. Alla fine, ho deciso di provarlo e ho continuato da dove mi ero ricordato per l'ultima volta dormendo.Altri 20 minuti e mi annoiavo per un altro sonno profondo. Beh, in realtà devo ringraziarli per aver fatto un tale sedativo di un film anche con Statham. Ed è stato grazie al rispetto per quest'uomo che dopo 7 giorni ho finalmente avuto il coraggio di finirlo. Ma mai più guarderò un film solo perche 'c'e' Mr.Statham. Se ti stai ancora chiedendo la qualità di questo film, lo riassumerò in queste semplici parole. Prendi un film trasportatore e sottragga le macchine, il divertimento, le battute, la sceneggiatura, i personaggi e tutto ciò che ti piace di loro e hai visto questo film. <br/> <br/> Q. questo film è stato prodotto e diretto da una società di Stuntmen..cause che spiegherebbe perché l'unica cosa buona in esso sono le sequenze d'azione. Jason Statham offre azione, avventura e molte altre parole che rendono un film un film. Ma sento che la vera star è il miglior attore non protagonista di questo film. Il microfono boom. <br/> <br/> Il microfono boom fa molte apparizioni e le rende significative. A volte cade dentro per un secondo, o per circa 10 secondi. Mentre breve, è molte volte. A volte è molto costante, ma la maggior parte delle volte, vibra per mostrare la sua posizione e impressionare tutti. Il microfono boom può rubare l'intera scena o l'intero spettacolo. La sua influenza è accanto alla pietà. È davvero ispirato in tutto questo film e dovrebbe ricevere il giusto credito. I premi devono volare nella direzione del microfono boom. Il suo duro lavoro ha davvero fatto salire The Mechanic (2011) oltre la tipografia e troppe nuove altezze. È un'ispirazione per tutti noi. <br/> <br/> In conclusione, mentre The Mechanic (2011) fallisce su molti livelli, ha almeno il microfono boom per salvarlo dall'essere uno dei peggiori film dell'anno. Il microfono boom continuerà a ispirare tutti noi. Tutti sono elogiati al sacro microfono boom. Amen. (Sinossi) Arthur Bishop (Jason Statham) è il "meccanico" & quot; che in realtà significa assassino professionista a noleggio. Bishop è il migliore nel campo dell'eliminazione degli obiettivi, e lo fa apparire come un incidente, impostando meticolosamente ogni dettaglio del successo. Il successo è perfetto quando nessuno sa che è mai stato lì. Muore il mentore e amico del vescovo Harry McKenna (Donald Sutherland) e Bishop prende il figlio di Harry (Ben Foster) sotto la sua ala per insegnargli il mestiere. Insieme, sono una forza; non vuoi essere tra i loro cannoni! <br/> <br /> (Il mio commento) Questa è una storia di assassini professionisti in azione, e in questo film avrai molte sequenze d'azione ed esplosioni. Di solito Bishop si distacca dal suo incarico, ma quando insegue le persone responsabili della morte di Harry, tutto ciò che vuole è la vendetta. Le prestazioni eccezionali di Jason Statham, come la fredda macchina per uccidere, sono state mirate.Il personaggio di Ben Foster di uccidere il suo bersaglio è un po 'più complicato dell'uccidere qualcuno nel modo più semplice. C'è molta più brutalità; comunque Steve paga il prezzo per non seguire ciò che il vescovo gli ha insegnato. In una scena in cui il Vescovo interroga una guardia del corpo a casa sua per ottenere l'indirizzo del suo capo, va molto oltre. Nel complesso, mi è piaciuto questo film pieno d'azione, ma è finito prima che tu lo sai. (CBS Films, 1:32 Rated R) (8/10)
Comwhinifa Admin replied
349 weeks ago