374e6bdcca Questo è un film che è stato bello da vedere. Sono un grande fan di Spider, quindi quando ho sentito quel Doc. Ock doveva essere il cattivo che ero deluso, ma solo perché volevo davvero vedere Venom. Ma dopo ho capito che Doc. Ock sullo schermo dovrebbe essere brillante. E penso di aver ragione. Alfred Molina stava rubando lo spettacolo durante il film. Avevo sentito recensioni e letto quello che avevano detto i critici e così tanti hanno detto che Molina ha rubato lo spettacolo.Ho pensato & quot; Qualcuno ruba lo spettacolo in un film di Spider che in realtà non è Spider-Man. Non potrebbe essere, ma lo è. Sono rimasto un po 'deluso dal finale ma un grande orologio assolutamente da vedere. Alcune parti sono andate alla deriva dai fumetti, ma se così non fosse, perché guardano il film. 9/10 (necessari alcuni Venom o Carnage) Questa è una grande serie di film. Come avido lettore dei titoli di fumetti di Spiderman, apprezzo molto il modo in cui il film è parallelo alla mitologia del fumetto. <br/> <br/> Il mio unico problema con il film è il casting di Kirsten Dunst nei panni di Mary Jane Watson. Sono sicuro che è un'attrice eccellente, e non sono troppo deluso nelle esibizioni della serie Spiderman. <br/> <br/> Tuttavia, Mary Jane Watson ha guadagnato la sua fama (nel fumetto) come modella, e Credo che il termine & quot; supermodel & quot; è stato utilizzato anche in alcuni problemi. Kirsten Dunst è una ragazza attraente, ma non sbagliare, non è una modella. <br/> <br/> In breve, Mary Jane Watson è una bomba, Kirsten Dunst non lo è. <br/> <br/> Lo so è una piccola lamentela contro un film eccellente, ma doveva essere detto. Non c'è bisogno di dire che il primo film Spiderman ha superato tutte le aspettative del pubblico di tutto il mondo, e non ho potuto riposare fino a quando non ho avuto il DVD del film in mio possesso. Si sarebbe pensato che questo fosse quanto Hollywood poteva andare, ma "Spiderman 2" mi ha lasciato senza parole. Innanzitutto, chi avrebbe pensato che Sam Raimi avrebbe potuto superare il suo precedente impegno, dato che molti di noi erano già rimasti sbalorditi dalla prima avventura del regista di "Evil Dead" nel genere dei fumetti? Questo film eclissa completamente la prima puntata, e approfondirò il perché. C'è un nuovo cattivo nella figura del dott. Otto Octavius, (interpretato molto bene da Alfred Molina) che si trasforma in "Doc Oc", un armata d'acciaio mostro deciso a dominare il mondo. C'è anche una forte possibilità di Mary-Jane - interpretata da una delle mie attrici preferite, la bella e talentuosa Kirsten Dunst, che alla fine si sta riunendo con Peter, è l'incredibilmente espressivo Tobey Maguire.Non immagino qualsiasi altro duo che avrebbe potuto accendere lo schermo quando Spider-man NON è in azione come fanno questi due. Se un altro remake di Romeo e Giulietta dovesse essere fatto ora, direi che questi due attori lo trasformerebbero in un blockbuster mondiale. È innegabile che la chimica sullo schermo tra Dunst e Maguire contribuisca moltissimo al modo in cui il film assorbe tutta la tua attenzione. La Harris è tanto convincente quanto l'ultima volta che l'abbiamo vista come un'adorabile zia May. La sceneggiatura ha molto più umorismo e le situazioni divertenti sono garantite per lasciare il pubblico in split in tutto il mondo. Ma alla fine è John Dykstra a trasformare il film in quello che è, un brivido mozzafiato con l'ausilio di effetti speciali strabilianti. Le scene tra Spider-man e Doc Oc sono incredibilmente 'reali' in un modo che rende il primo film più simile a una brutta copia di questo! Dykstra usa ogni possibile scenario per far sì che il suo personaggio raggiunga l'impossibile e le immagini rimangono nella tua mente molto tempo dopo che il film è finito. Ho scritto questa recensione dopo averla guardata per la decima volta, quindi puoi indovinare quanto mi è piaciuto. Sono sicuro che questo è vero non solo per me, ma anche per i milioni che l'hanno visto ". Spider-man 3 'uscirà nelle sale il prossimo anno e molto probabilmente eclisserà il secondo film. Perché Sam Raimi ha dimostrato oltre ogni dubbio che i suoi giorni di sfornare spazzatura di seconda mano sono completamente finiti, e lo ringrazio per questo. Adoro questo film così tanto! Amo tutti i personaggi e il CGI è fantastico per l'anno in cui è stato pubblicato il film. Guardo questo film almeno una volta all'anno e desidero ancora che Tobey Maguire interpreti il ruolo di Peter Parker / Spider-Man oggi. Adoro il finale e come si imposta la prossima puntata in modo perfetto. Adoro la sensazione grintosa di questo film e puoi sentire il dolore e l'intensità di ogni scena di combattimento tra Spider-Man e Doc Ock. Il mio film di Spider-Man preferito di tutti i tempi !!!!! Guarda questo film se non l'hai ancora visto, lo consiglio vivamente ai fan di Spider-Man e ai fan dei fumetti. Nessuno può negare che Spider-Man del 2002 sia stato eccellente. Aveva tutto ciò che era richiesto per un film di supereroi di alto livello- grandi personaggi, grande sceneggiatura, grande azione e grandi effetti. La storia dell'ultra-umano Peter Parker che, a causa di un bizzarro incidente (non sono tutti ?!) divenne Spider-Man, e dopo la morte di suo zio decide di dare ascolto al suo consiglio e adempiere alla sua responsabilità di proteggere persone con i suoi nuovi poteri. Ovviamente, il Green Goblin si è mostrato in grado di rovinare tutto, ma alla fine tutto ha funzionato (ragionevolmente). <br/> <br/> Per scrivere una sinossi per il seguito, potrei semplicemente accontentarmi di & quot; vedere sopra & quot ;. La storia di questo film è più o meno la stessa dell'originale, ma di nuovo quando il risultato è buono, un atteggiamento "più dello stesso" non è necessariamente una brutta cosa. Ci saranno ovviamente dei cambiamenti, e questa volta Peter inizia a perdere i suoi poteri invece di guadagnarli. Questo dà una bella svolta alla storia, e fornisce anche la maggior parte dei momenti più leggeri del film (Spider-Man prende l'ascensore per scendere da un edificio), e in tutto questo mostra quanto sia comodo il regista Sam Raimi con il suo materiale di partenza. Anche pienamente presente e corretto è lo scienziato dal cuore buono che, a causa di un esperimento andato male, diventa un pazzo cattivo. Ad ogni modo Alfred Molina deve essere riconosciuto, poiché è un cattivo molto più bravo di Green Goblin (e non una maschera stupida in vista!), Dando la giusta dose di minaccia al film; quasi ruba lo spettacolo proprio sotto la tela di Tobey Maguire. Anche il resto del cast è eccellente, i loro personaggi si evolvono proprio come ci si aspetterebbe dopo il primo film. <br/> <br/> Tuttavia, sfortunatamente non si può dire che il sequel sia effettivamente migliore dell'originale; è chiaramente il suo pari, anche se ha una recitazione migliore, effetti migliori e un cattivo migliore. Il problema arriva slap-bang nel bel mezzo del film, subito dopo che Peter ha deciso di smettere di essere Spider-Man e ricominciare la sua vita. Il set-up diventa ripetitivo - i suoi poteri lo tradiscono esattamente nello stesso modo (a mezz'aria) per un totale di quattro volte. Entra persino in un edificio in fiamme, proprio come l'ultima volta, per salvare un bambino; anche se questa volta è privo dei suoi poteri. Una volta rinunciato alle sue responsabilità, il film sembra immergersi in una sorta di sapone, con Peter che cerca di riconquistare Mary-Jane. Ciò si traduce in un dialogo piuttosto banale, e l'intero atto è troppo lungo, spingendo il pubblico ad avere dubbi su dove tutto questo stia andando. <br/> <br/> Ma tutto è salvato da un implacabile atto finale, dove Spider-Man si rende conto che deve fare quello che fa, e va a calci in culo. E lui! Le scene d'azione hanno battuto le mani degli originali e una menzione speciale deve andare allo showdown sul treno, che sta accelerando senza controllo. Sono sapientemente girati e montati, dando a qualsiasi altro film del 2004 una corsa per i suoi soldi nella posta in gioco. Il ritmo senza sosta è proprio ciò di cui il film ha bisogno dopo la sezione centrale, e mostra chiaramente che questa serie di franchise sta sicuramente andando benissimo. Se solo quel mezzo avesse un po 'più di attenzione su di esso, allora questo potrebbe essere stato probabilmente un 10. Tuttavia a causa di questo, ed è "più dello stesso", non importa quanto possa essere bello, basta mettere la parte superiore punteggio fuori dalla portata. <br/> <br/> Valutato: 9/10 <br/> <br/> Altre recensioni su: http://www.thelazylounge.net
Comwhinifa Admin replied
348 weeks ago