Comwhinifa Admin replied

348 weeks ago

All'arrembaggio! - One Piece

Show Spoiler

374e6bdcca One Piece, cosa posso dire? È diventato parte della mia vita, aspetta no, One Piece è la mia vita. È la cosa più bella che l'umanità abbia mai creato. Tutto grazie al genio Oda. Partendo dai fatti di questo manga è il manga più venduto e si trova nel libro dei Guinness dei primati, avendo anche una base di fan estremamente speciale che nessuna comunità può mai avere. È semplicemente la più grande storia mai raccontata e ritratta in una forma comica. Come ho visto molti film e programmi TV (che includono programmi TV americani, cinema indiano.) Leggi migliaia di libri, nessuna storia è mai stata illuminata e mi ha stupito come ha fatto One Piece, personalmente ritengo che sia alla pari con Mahabharata, Ramayana & amp; Le opere di Shakespeare. 732 episodi, 819 capitoli sembrano ancora più freschi che mai, senza essere monotoni, non solo ti intrattengono, ti spaventano per tutta la vita. Uno spettacolo così forte, che ti cambia la vita. Uno spettacolo così bello che non puoi mai smettere di guardare. È più avvincente di qualsiasi droga in questo mondo. Venendo ai personaggi, Monkey D Luffy, anche la gente dice che è tipico materiale Shonen, è il più grande protagonista che una storia possa avere. Lui passa da stupidi e amp; divertente per badass & amp; idealista. È come un fratello che non ho mai avuto. Roronoa Zoro, un ragazzo così influente con le sue citazioni, cominci a seguire i suoi manierismi nella vita reale. Con molti personaggi e le loro personalità uniche. Non voglio rovinare nulla per te, sono stupito dai personaggi da solo, sono sicuro che Oda non ti deluderà mai. <br/> <br/> Venendo alla storia, come ho già detto, è l'ottava meraviglia del mondo. Quello che mi stupisce di più è che Oda è così leggendario che descrive gli eventi della vita reale da questo mondo attraverso il suo manga. È anche un teorico della cospirazione. Con psicologi e strateghi del business che guardano One Piece, per saperne di più sulla leadership, la rendono di gran lunga superiore a qualsiasi anime o programma televisivo o romanzo o altro. <br/> <br/> Ci sono un sacco di cose che volevo dire, I ' m bipolare, non ricordo nulla di ciò che ho visto, sono molto pigro dal momento che sono sempre stato sotto pesanti farmaci. Guardare One Piece mi rende felice. È la cosa migliore che mi sia mai capitata. Immagina solo quello che serve a una persona pigra come me per scrivere una recensione di 300 parole. Questo è quanto mi ha commosso One Piece. <br/> <br/> Per me l'animazione dell'anime è stata sempre coerente e ti raccomando personalmente la versione subbed, non considero nemmeno le opinioni delle persone che hanno appena guardato 30 o 40 episodi o persone che sono estremamente ignoranti. One Piece cambierà la tua vita e sono abbastanza sicuro che sarà la cosa migliore che ti accadrà mai. <br/> <br/> Grazie.
One Piece è epico, divertente epico. Tutto è grande, forte ed eccitante, ma non senza i dettagli più fini.<br/> <br/> Il mondo di One Piece è davvero unico e scopriremo quanto sia straordinario il fantastico equipaggio di Straw Hat. Ogni personaggio dell'equipaggio si distingue per personalità audaci e storie secondarie dettagliate e interessanti. <br/> <br/> Lo spettacolo ha così tante sfaccettature: incredibili scene di lotta, avventura, & quot; magia & quot; e mistero, dramma di personaggi, intrighi politici e sociali, e un eccentrico senso dell'umorismo. Questo è uno dei pochi spettacoli là fuori dove posso davvero dire che ho riso e pianto. Rideva, rideva e rideva.
Non so cosa dire … Sono totalmente innamorato di One Piece. Anni fa, una volta il mio amico mi disse che i tre migliori anime del mondo erano Bleach, Naruto e One Piece. Da quando ho visto Bleach e Naruto, sono assolutamente d'accordo sul fatto che Bleach e Naruto sono i migliori. Ma One Piece ??? Ero molto dubbioso in quel momento. Perché? Perché in nessun modo un anime disegnato in modo infantile potrebbe essere allo stesso livello di Bleach e Naruto. Ma il mio amico continua a persuadermi a guardare One Piece e un fatidico giorno, ho provato a guardarlo continuamente per un giorno intero. Dio mio!!! Ero completamente acrobatico! Questo anime è oltre le mie aspettative. Che epopea. Per me, era meglio di Bleach e Naruto. Rufy e gli equipaggi di Strawhat hanno i loro personaggi unici che possono essere collegati alla maggior parte di noi nella nostra vita quotidiana. Anche i personaggi di supporto e i cattivi hanno caratteristiche che ti rimarranno impresse per sempre. Penso che questo sia il motivo per cui One Piece è il migliore. La maggior parte di noi "sente" per ciascuno dei personaggi in molti modi … possa essere nel riso, nell'agonia, nella sofferenza e molto altro ancora. Complimenti al team di produzione di One Piece, in particolare al fantastico creatore, Eiichiro Oda; per creare un mondo che è al di là dell'ordinario, ma può ancora divertire gente comune come me e te. <br/> <br/> Devi assolutamente vedere gli anime prima di morire …
Odio i nomi dei personaggi e il loro aspetto. La trama è stupida, e ora i creatori hanno trasformato Rufy in Goku per qualche motivo. Un bambino con un QI superiore alla temperatura ambiente avrebbe potuto creare uno spettacolo migliore di questo. Inoltre, i film a tema pirata e gli spettacoli televisivi sono sempre noiosi da guardare. Inferno, anche Naruto è migliore, e la sua storia è così lenta Internet Explorer è stato in grado di cercare le premesse dello show più velocemente di quanto fosse necessario per un episodio. <br/> <br/> Eppure tutti sembrano pensare che One Piece è infinitamente migliore della candeggina. Per favore dammi una buona ragione per cui è così e rimuoverò questa recensione. Dopotutto, pensavo anche che il nuovo film di Star Wars fosse stupido e che molte persone fossero d'accordo con me.
Hmmm, ora come lo metto? Dovrei indicare i pro e i contro, o dovrei semplicemente essere di parte e dire che la serie non ha difetti? Vado con il pregiudizio. Scusate, odiatori. Prima di tutto inizierò con la trama e i personaggi di base, passerò ad altre cose e poi darò il mio riassunto. Suona bene? Forse convincerò un'altra persona a guardare la serie. Plot Line: Childish Monkey D. Luffy ha solo un obiettivo in mente … Essere re dei pirati! Ma questo ragazzino non è uno scherzo, come appare a prima vista, è morto sul serio, e raggiungerà il suo obiettivo o morirà provando. Assembla il proprio equipaggio il "Cappello di Paglia & quot; i pirati, composto da Sanji, Il donnaiolo artista marziale, Nami, il ladro furbo con un profondo desiderio di tesoro, Zoro, lo spadaccino della squadra, Usopp, il cecchino un po 'codardo, e Toni Toni Chopper, il mezzo-cervo-metà umano che racchiude un grande pugno. Ora, Rufy e il suo equipaggio non si fermeranno davanti a nulla per raggiungere i loro obiettivi. <br/> <br/> Ora che l'ho tolto di mezzo, posso continuare a parlare della mia opinione personale e degli attributi della serie. Prima di tutto, ci sono i personaggi che sono profondi e realistici. Ad esempio, anche se Nami è seria, potrebbe ridere insieme alle buffonate di Rufy come tutti gli altri. Un'altra cosa che devo sottolineare è l'azione, nonostante quello che hai sentito (Dannati 4Kids!) L'azione è sorprendente, e proprio come qualsiasi altra serie. Non finisce mai di stupirmi. Oltre all'azione, c'è una buona dose di commedia e divertente da usare. Questa serie può farti piangere un minuto, ridere il prossimo. A me va bene. Una cosa che potrebbe spaventare i potenziali spettatori di distanza è l'animazione, ma se inizi a guardare, diventerai sempre più simpatico e contribuirà all'unicità della serie. <br/> <br/> In una sintesi personale , Lo consiglierei a chiunque, con personaggi che sono profondi, azione che stupirà, una trama che non smette mai di brillare e scene comiche che ti faranno ridere a crepapelle, One Piece è sicuro di non deludere. <Br / > <br/> NOTA: Tutti i punti sopra riportati riguardano la versione originale di One Piece, e non la versione 4Kids, che è una specie di brutto scherzo.

Download the The Ex's full movie italian dubbed in torrentAfter the Fog download completo di film in italianoDownload the Disclosure full movie italian dubbed in torrentLupin III: Le tattiche degli angeli online gratuitoGrave Dawn torrentWest Side Swordy movie download hdOperation Junkyard full movie hd downloadthe Soul Is Just A Fragment Of Ether italian dubbed free downloaddownload full movie Shabu Shabu Manga in italianNo Name full movie free download

last edited 267 weeks ago by Comwhinifa
Please log in to post a reply.