374e6bdcca … il problema è che i creatori di questi sforzi mancano il punto di Trek e mancano che i buoni valori di produzione non siano ciò che rende così bello Trek. <br/> <br/> Prendi il classico Doctor Who. I valori di produzione erano davvero imbarazzanti, ma quando aveva grandi storie da raccontare. Questo è ciò che ha vinto la giornata e ha dato lo spettacolo a 52 anni di vita. Non importava che i set fossero fatti di cartone se la storia era grandiosa e rispettava il concetto di Doctor Who. <br/> <br/> Sono stato un fan di Trek per quarant'anni e il problema con questa produzione e con i film di JJ Abrams, e dove sospetto che mentirà con Axanar, è che hanno perso la sede di ciò che ha reso così bello il TRek. Ciò che ha fatto resistere alla prova del tempo. Non sono state battaglie spaziali o fantascienza SFX. Sono state le storie che hanno esplorato la condizione umana, il social & amp; questioni politiche e questioni di moralità. Era il coraggioso andare e la ricerca di nuovi mondi e nuove civiltà. I rinnegati, proprio come il riavvio di Abrams, stanno cercando di vendersi come nuovi e diversi. Bene, va benissimo, ma quando hai preso lo spirito di Trek, allora tutto quello che hai è solo un altro film d'azione fantascientifico con il nome Trek schiaffeggiato. <br/> <br/> In termini di valori di produzione, questa è sicuramente la migliore produzione di fan di Trek che abbia mai visto. Il punteggio, i set, gli SFX erano tutti piuttosto buoni (i costumi non così tanto). La recitazione e il mixaggio del suono sono stati certamente un miglioramento rispetto ad altri film di fan. Ma la sceneggiatura era terribile e il fatto è che questo doveva essere un pilota per uno spettacolo. Dovrebbe essere? Non c'è modo all'inferno. Francamente Tim Russ, Bob Picardo e soprattutto Walter Koenig dovrebbero sapere di cosa si tratta ormai. <br/> <br/> Mi sono sentito come se questo film stesse cercando di assecondare il pubblico superficiale di oggi. La folla dei Transformers. Dove l'azione è tutto ciò che serve per avere qualcosa di buono. Questo film, indipendentemente dai suoi valori di produzione o dalla qualità della sua recitazione, non ha ulteriormente rafforzato l'eredità di Roddenberry. Non aveva nulla da dire e questo perché fallisce come Star Trek, proprio come fanno i film Abrams. Temo ora che Trek con un tocco cerebrale sia ormai finito. <br/> <br/> Oh, e per inciso, era irresponsabile permettere a Edward Furlong di lavorare su questo quando l'uomo chiaro ha ancora problemi con la dipendenza. Riusciva a malapena a stare fermo nelle scene in cui si trovava. Sicuramente segni di trauma in corso per il pover'uomo. TBH, non darei questo punteggio più basso perché voglio davvero che qualcuno prenda il thread della ST e lo segua. Sembra un posto come qualsiasi, ed è stato migliore di quanto mi aspettassi dalla fan fiction. <br/> <br/> Quindi mi è piaciuto vedere tutti i volti familiari (probabilmente ho bisogno di guardarlo di nuovo solo perché ero distratto da cercando di capire da quale serie ST proveniva ogni persona), e pensavo che sfx non fosse male per un tentativo a basso budget. Anche la recitazione è stata decente da parte dei veterani. <br/> <br/> Davvero, ciò che è sbagliato è solo nei livelli iniziali e medi della produzione. I costumi sembravano tutti dovevano fare i propri per essere nello spettacolo, con vari gradi di successo. Lo stesso vale per il trucco e i capelli: le doppie punte sono un problema in futuro? Anche il lavoro con la fotocamera era incoerente, come se tutti si alternassero. <br/> <br/> La post produzione, un montaggio più stretto avrebbe potuto salvare alcune esibizioni e scene prolisse.Ciò che non poteva salvare era la scrittura incoerente, che necessitava di essere modificata da qualcuno più esperto nelle transizioni. <br/> <br/> Quindi la trama è interessante e il casting è decente. Non mi importava di Wilkinson, che sembrava più imbronciato che ribelle e incapace del rispetto / paura che apparentemente aveva generato. Ma poi mi sono ricordato del suo cognome e che probabilmente è un potenziamento e le ho dato il beneficio del dubbio. Ero irritato dalla performance di Sean Young come apparentemente fuori posto, ma la scena con Robert Picardo era credibile e accattivante. Vorrei che ci fosse stato più di lui. <br/> <br/> Non qualcosa che pagherei per andare al cinema, ma questo è un grande passo / pilota, gente. Qualcuno deve prenderlo. Ooh ragazzo. So che questo è un fan film finanziato da dozzine di Trekkies ma siamo chiari: questo film è un grande mucchio di cacca fiammeggiante. Francamente ero imbarazzato per tutti nel film. <br/> <br/> Ci sono parti che sono state scarsamente sparate come qualcosa che ti aspetti di vedere sulla televisione ad accesso pubblico. Budget molto basso. Chiaramente non c'erano abbastanza soldi per assumere uno scrittore, così hanno lasciato che il bambino di qualcuno si prendesse una brutta copia. Il dialogo è stato semplicemente orribile e non è stato migliorato dalla recitazione. C'erano le apparizioni di Chekov e Tuvak e anche di Orion, Andoriani, Borg, ecc. Ma non funziona. Si sentiva semplicemente buttato lì dentro. I tribles sorpresi non hanno fatto la loro apparizione. Ho trovato Renegades estremamente piacevole end-to-end. Ho avuto alcune preoccupazioni dopo aver visto le anteprime avanzate, specialmente riguardo alla recitazione e alla grafica, ma il film finale ha superato le mie aspettative per una produzione di fan. C'erano alcuni elementi visivi deboli, sfortunatamente raggruppati vicino all'inizio, ma è una produzione di fan e ha superato le mie aspettative alla luce di ciò. <br/> <br/> La recitazione a tutto tondo è stata molto buona - ci sono stati alcuni prestazioni deboli da alcuni personaggi minori, ma anche in questo caso ci si può aspettare da una produzione di fan e lo standard generale era di gran lunga superiore alla maggior parte dei film low-budget senza scopo di lucro di questo tipo. Spero che i cineasti imparino dall'esperienza e dal feedback che questo film ha ricevuto e continuino a produrre la serie ad uno standard ancora più elevato. Ho visto molti film dei fan. Alcuni sono stati orribili, alcuni sono stati OK. Ma questo è stato molto piacevole da guardare. OK alcune delle recitazione non sono azzeccate e alcuni degli effetti potrebbero essere classificati come un po 'deboli. Ma per me è stato molto divertente e mi lascia desiderare di più. Quindi spero che il loro futuro sia di più e una continuazione della storia. <br/> <br/> Puoi dire che è stato fatto un sacco di sforzi per rendere questo più vicino a un film di trek, come puoi fare per un budget molto limitato . Penso che più persone dovrebbero pensarci prima di sbattere le cose. <br/> <br/> grazie per lo sforzo, ragazzi. <br/> <br/> G.
Comwhinifa Admin replied
358 weeks ago